Chi siamo
1930, il binomio arredamento – Famiglia Pozzi ha inizio
1930, il binomio arredamento – Famiglia Pozzi ha inizio
La storia della famiglia Pozzi è fatta di passione. Passione per il proprio lavoro, creare arredi, di entusiasmi e di piccoli gesti. Una storia italiana in cui da sempre regna il dialogo tra passato e presente, dove l’artigiano e il designer lavorano insieme per il raggiungimento di un unico obiettivo: arredo Made in Italy di alta qualità, funzionale e all’avanguardia.
Nel laboratorio Pozzi, la cura per il dettaglio e l’amore per i particolari si fondono con la tecnologia. Qualità e quantità, tradizione e innovazione, arte e scienza si incontrano e creano arredi capaci di rendere ogni spazio accogliente ed esclusivo.
Per le nostre realizzazioni utilizziamo materiali con prestazioni di alta qualità e innovativi, ai quali uniamo la nostra esperienza, per essere partner concreti nella realizzazione dei tuoi progetti. I nostri arredi stupiscono e rendono unico l’ambiente circostante.
Una storia di passione, di entusiasmi e di piccoli gesti, una storia italiana.
La storia della famiglia Pozzi è il racconto di un’industria del nord Italia caratterizzata da fantasia e tecnologia, conoscenza e creatività, la storia di un reale saper fare.
In origine fu la bottega artigiana. Poi l’industria.
Mettere al centro l’uomo e fare sì che intorno ad esso prenda forma il migliore dei mondi possibili, anche solo per una notte.
… con noi, questo è possibile.