Chi siamo
1930, il binomio arredamento – Famiglia Pozzi ha inizio
1930, il binomio arredamento – Famiglia Pozzi ha inizio
Una storia di passione, di entusiasmi e di piccoli gesti. Una storia italiana.
È la storia della famiglia Pozzi, in cui da sempre regna il dialogo tra passato e presente, e l’artigiano e il designer lavorano insieme al raggiungimento di un unico obiettivo: arredo contract made in Italy di qualità, funzionale e d’avanguardia.
Dove la cura per il dettaglio e l’amore per i particolari si fondono con la tecnologia.
Dove qualità e quantità, tradizione e innovazione, arte e scienza si incontrano e creano arredi armoniosi e funzionali per l’hotel.
Nelle nostre realizzazioni utilizziamo materiali con prestazioni di alta qualità, innovazione e concretezza per essere partner concreti dell’albergatore nel suo lavoro, con arredi che stupiscono e rendono unica l’esperienza di soggiorno degli ospiti e, nel contempo, facilitano lo staff dell’albergo nelle operazioni quotidiane.
Una storia di passione, di entusiasmi e di piccoli gesti, una storia italiana.
La storia della famiglia Pozzi è il racconto di un’industria del nord Italia caratterizzata da fantasia e tecnologia, conoscenza e creatività, la storia di un reale saper fare.
In origine fu la bottega artigiana. Poi l’industria.
Mettere al centro l’uomo e fare sì che intorno ad esso prenda forma il migliore dei mondi possibili, anche solo per una notte.
… e con il contract, si può.